Siti consigliati dal Frascati Rugby Club

In questa pagina puoi trovare i principali riferimenti biblografici e sitografici consigliati dal Frascati Rugby Club

Comitato Regionale F.I.R. Lazio

ll Comitato Regionale Laziale è l'organo della Federazione Italiana Rugby che sovraintende a tutta l'attività di base della regione LAZIO. Organizza il Campionato di serie C ed i campionati Under 18, Under 16 e tutta l'attività del minirugby. Il Comitato Regionale Laziale è impegnato nella promozione di tecnici, degli arbitri e dei dirigenti e di tutte le attività che facilitano la diffusione del rugby nel LAZIO

MMIA Onlus

MMIA ONLUS ha un grande ed utile scopo: quello di rendere giustizia a persone che per vivere si devono accontentare di sopravvivere. L’educazione ed il diritto alla salute non sono due aspetti trascurabili dell’essere uomo, del giusto e sano principio della vita. È per questo che il singolo può essere un indimenticabile viatico nel suo piccolo, concreto ed immediato aiuto. Non si parla della salvezza di un popolo o di una nazione, ma del bambino o del paziente davanti a noi. Che rende poi fattiva e reale l’anima del nostro aiuto, unire e sensibilizzare coloro i quali non sanno di essere indispensabili per gli altri. Cittadini e persone come tutte le altre che, spinti dal cuore e dalle loro diverse sensibilità intendono creare un ponte tra loro e l’altro. Che risulta infine essere il vicino o il lontano amico, colui che aspetta un gesto solidale, il nostro.

www.minirugby.it

Minirugby.it - portale del mini rugby, il rugby dei bambini: tornei, concentramenti, immagini, video, notizie sul rugby educativo.