Sponsorship

Sostieni il nostro progetto, aiutaci a ricominciare per la costruzione di un club che possa promuovere lo sport dalla base.

Diventa attore di un processo di cambiamento e rinnovamento che gioverà ai nostri figli e alla nostra comunità.

Aiutaci a garantire  la continuità che ci serve a costruire un club con solidi basi che possa diventare nel tempo un punto di riferimento per tutto il movimento rugbistico nazionale.

Associa alla tua immagine i valori positivi del nostro sport.

La nostra politica di marketing è studiare un progetto ad hoc con ogni azienda andando a sviluppare vari punti all’interno di una strategia, che possono essere ad esempio:

• Logo su carta intestata, comunicati stampa, materiale promozionale
  • Pubblicità nell’impianto sportivo striscioni a bordo campo o forex fissi su  parti comuni o copri pali
  • Link e Banner sul web
  • Applicazione logo sul materiale tecnico
  • Applicazione logo sulla maglia da gioco
  • Attività di  formazione  in out door training sul campo tipo team buildingN.B: I singoli pacchetti possono essere combinati

L’obiettivo del Frascati Rugby Club è costruire rapporti di collaborazione proficui e interessanti, con prospettive di sviluppo futuro, che portino a una linea di comunicazione comune tra il club e il partner. Attraverso i vari strumenti, il club cerca di puntare su una comunicazione orientata soprattutto al marketing che descriva l’offerta di Frascati Rugby Club e dei suoi sponsor.

Per ogni genere di informazione in merito, o richiesta, non esitate a contattare i nostri uffici e saremo ben lieti di studiare una soluzione adatta alle Vostre esigenze.